massimo binelli

BUSINESS E SPORT COACH

banner libro Atleta Vincente
Iscriviti per VEDERE il VIDEO
Sabato, 10 Dicembre 2016 22:47

“Le sfumature della mente in un colpo di stecca”

“Le sfumature della mente in un colpo di stecca”

Dopo le sette tappe dell’Atleta Vincente Tour, terminato sabato 10 a Imperia, il 2016 si chiude con un evento molto atteso: la presentazione del libro “Le sfumature della mente in un colpo di stecca”, di Ettore Zubani e Fabio Bardon, edito da La Caravella.

È un libro, che si apre con la mia prefazione, dedicato all’importanza della potenza mentale nel biliardo, e con gli autori, uno dei quali ha seguito con successo il mio percorso Atleta Vincente, durante la stesura dell’opera, c’è stato un continuo scambio di idee.

Il mio libro “Atleta Vincente. Strategie e tecniche per diventare campioni nello sport e nella vita”, un vero e proprio manuale che rivela i segreti dell’atteggiamento mentale adottato dai Vincenti per raggiungere i loro traguardi: lo trovi su Amazon.it

Molti spunti su tecniche e strategie mentali efficaci per affrontare allenamenti e partite sono poi diventati parte integrante del lavoro e anticipo che il 6 febbraio uscirà la Pillola 108 dedicata al mondo del biliardo.

Ai tanti biliardisti di ogni categoria che seguo do appuntamento sabato 17 dicembre al Circolo Campomarte di Brescia, in via Redipuglia 11/A. Nel corso del mio intervento, parlerò dei “sei nemici” del giocatore di biliardo. Se volete fare la loro conoscenza, vi aspetto tutti!

Presentazione libro Le sfumature della mente in un colpo di stecca

 

 

Ultima modifica il Lunedì, 22 Maggio 2017 15:12

Lascia un commento