Massimo Binelli

Consulente di Direzione e Organizzazione Aziendale - Toscana

 

Toscana: learning organization



Attenzione!!!

Il sito di Massimo Binelli ha cambiato indirizzo
Il nuovo sito si trova all'indirizzo www.massimobinelli.it
Se il nuovo sito non appare dopo 10 secondi, clicca qui

Massimo Binelli offre percorsi di apprendimento organizzativo (learning organization) alle imprese della Toscana, in una logica di formazione permanente.

Ogni azienda tradizionale, anche in Toscana, può trasformarsi in una learning organization.

Il consulente supporta il leader di un'azienda/organizzazione della Toscana intenzionata a diventare una learning organization a motivare i propri collaboratori e a spingerli a diventare essi stessi dei leader. Un'azienda della Toscana che diventa una learning organization può solo puntare a livelli di primato, di eccellenza, poiché punta a mantenere costantemente una posizione di vertice.

Il consulente può elaborare piani di trasformazione in learning organization per le aziende/organizzazioni della Toscana, onde agevolare la loro crescita e favorire il loro sviluppo al vertice.

Un intervento di trasformazione in learning organization per un'azienda/organizzazione della Toscana può essere preliminare al lancio di altri progetti, quali la certificazione ISO 9000, il Business Process Reengineering o la quotazione in Borsa.

Per ricevere informazioni sugli interventi di progettazione di una learning organization in Toscana visitate il sito di Massimo Binelli.

Lo Studio Massimo Binelli è in provincia di Massa Carrara, ma il consulente opera in tutta la Toscana, e propone consulenza per le learning organization alle piccole e medie imprese.

 

I servizi offerti da Massimo Binelli

Le città dove opera Massimo Binelli

Le regioni dove opera Massimo Binelli

La consulenza gratuita di Massimo Binelli

I libri e gli articoli scritti da Massimo Binelli

Ultimo aggiornamento: 051116