Business, Sport e Life Coaching

Accademia per Coach

Trasforma la tua vita e guida gli altri verso il successo

PerCorso per diventare Mental Coach

PerCorso per diventare Mental Coach - Massimo Binelli, Formatore, Trainer e Mental Coach

Come si diventa Mental Coach? Bisogna avere una laurea per lavorare come Mental Coach? C’è una certificazione da ottenere per lavorare come Mental Coach? Sono domande che regolarmente mi vengono rivolte tramite il mio Blog e il mio canale YouTube.

Il ruolo del Mental Coach è tornato prepotentemente alla ribalta, in ambito sportivo, dopo le recenti dichiarazioni di atleti olimpionici come il velocista Marcell Jacobs, il saltatore in alto Gianmarco “Gimbo” Tamberi e la nuotatrice Alessia Berra (quest’ultima, vincitrice di un argento alle Paralimpiadi di Tokyo, allenata “mentalmente” dal sottoscritto). In generale, si tratta di una figura professionale sempre più richiesta in settori e contesti diversi, tanto nel mondo delle imprese quanto nelle attività che svolgiamo nella vita di tutti i giorni, foriere di emozioni percepite come negative o di sfiducia nel futuro.

Albo Mental Coach

Albo dei Mental Coach

Elenco dei professionisti che hanno completato con successo il PerCorso formativo per Mental Coach.

Testimonianze

Testimonianze

Le testimonianze di chi ha completato il PerCorso di formazione come Mental Coach con Massimo Binelli.

Sessione Gratuita

Prenota una Sessione Gratuita di 30 minuti.
Tramite una videochiamata su Skype, capiremo insieme come il Mental Coaching possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi più ambiziosi.

Prenota un Appuntamento →

 

Iscriviti al Blog