Skip to content

Sei nato ricco: conquista la vita che meriti

Avete mai sentito parlare di ‘memoria prodigiosa’, di ‘Legge di attrazione’, di ‘sciamanesimo applicato’?


Stavo facendo un po’ di surf tra le onde del mare magnum alla ricerca di qualche seminario da frequentare (di solito partecipo a un paio di eventi all’anno, per mantenere svegli e pimpanti i neuroni…) e mi sono imbattuto in un sito che annunciava un corso di Bob Proctor, dal titolo eloquente ‘Sei nato ricco: conquista la vita che meriti’. Per chi non lo conoscesse, Proctor, filosofo, scrittore, consulente eccetera, è un brillante insegnante del ‘pensiero positivo’ e delle tecniche per il miglioramento delle proprie potenzialità, una saggezza ereditata da maestri come Carnegie, Hill, Nightingale, condensata nei libri ‘Il Segreto’ (da cui è stato anche tratto un film), ‘Sei nato ricco’ e in altri successi planetari.

«Basta che formuliate nella mente l’oggetto dei vostri desideri e io vi mostrerò come ottenerlo»: non incuriosisce questa affermazione a dir poco temeraria? E siccome Proctor promette di aiutare a scoprire «come impiegare e indirizzare subito la mente per creare tutti i risultati concreti che si desidera ottenere», mi sono iscritto! Un attimo dopo, ho pensato di spartire con voi queste informazioni, anche perché se qualcuno/a degli Amici del Blog volesse condividere l’esperienza (per la camera ne parliamo in privato…) ne sarei felice. Il seminario si terrà sabato 18 settembre a Milano Marittima: c’è poco tempo per pensare, ma spesso le decisioni prese d’impulso si rivelano vincenti, fidatevi!

Insomma, spero di avervi fornito suggerimenti utili. Se deciderete di provare qualche esperienza, soprattutto nel campo della formazione, mi farebbe piacere ricevere un vostro commento da pubblicare nel Blog.

A tutti voi l’augurio di ‘conquistare la vita che meritate’, per dirla con Proctor (mi sto già calando nella parte…).

----

Ti piace questa notizia? Twittala, condividila, commentala...
E se non vuoi perderti le ultime novità, iscriviti al Blog di MB!


Trackbacks

Nessun Trackbacks

Commenti

Mostra commenti Cronologicamente | Per argomento

Nessun commento

Aggiungi Commento

Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
BBCode format allowed
Form options