Skip to content

Terzo numero de ‘l’Apuano’: Patrizia Arrighi entra nella Lega. E molto altro

È uscito il terzo numero de l’Apuano, l’organo ufficiale della Lega Nord Massa e Carrara..


In anteprima, la ‘svolta’ di Patrizia Arrighi, l’avenzina battagliera, eletta nel 2007 con Forza Italia e successivamente passata al Pdl, che entra nella Lega e diventa capogruppo della Circoscrizione 4. Poi, l’intervista esclusiva al sindaco di Verona Flavio Tosi, che si augura di poter avviare una collaborazione tra la realtà fieristica della sua città e quella carrarese. Ancora, un intervento ‘ad alzo zero’ di Lanmarco Laquidara sulla Biennale di Scultura; l’avvio dello ‘Sportello Famiglia’, struttura al servizio gratuito dei cittadini, che si affianca allo ‘Sportello Lega-le’ già attivo da tempo; un bel reportage del ‘Giuramento di San Genesio’; le proposte del capogruppo in Provincia Cesare Micheloni e quelle di Andrea Barabotti e Andrea Antola, rispettivamente per Massa e per Montignoso.

Per chiudere, la rubrica della satira, arricchita del contributo della regina dei quiz, Ginetta ‘Fox’ Guadagni, che propone un simpatico indovinello a premio, e la pagina del ‘Dillo alla Lega’, con il commento alle lettere dei lettori.

L’Apuano è consultabile in pdf sul sito della Lega, http://massacarrara.leganord.org. Per informazioni sulla distribuzione in edicola, invece, contattare Micheloni, al 392/35.86.123, per Carrara, e Barabotti, al 329/98.48.721, per Massa e Montignoso.

Clicca sulla copertina per scaricare l’Apuano in formato pdf:







------------------------

Aronta è quel ch'al ventre li s'atterga,

che ne' monti di Luni, dove ronca

lo Carrarese che di sotto alberga,

ebbe tra ' bianchi marmi la spelonca

per sua dimora; onde a guardar le stelle

e 'l mar no li era la veduta tronca.


Trackbacks

Nessun Trackbacks

Commenti

Mostra commenti Cronologicamente | Per argomento

Cesare on :

Venerdì 29 ottobre, alle 20,30, ci ritroveremo da ‘Tiffany’ in via Filippo Turati 43 ad Avenza (locali ex GBC), per fare quattro chiacchiere in libertà sulla situazione politica carrarese e per presentare il terzo numero de l’Apuano, in distribuzione a partire da oggi.

In esclusiva per noi, le abili cuoche di Tiffany prepareranno un menù a base di pesce a prezzo davvero… politico. Ovviamente, chi non gradisce il pesce potrà scegliere altre portate. Per info: 392/35.86.123 (Cesare) oppure 335/833.55.58.

L'autore non consente commenti a questa notizia

Aggiungi Commento

Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
BBCode format allowed
Form options