fbpx

massimo binelli

MENTAL COACH E FORMATORE

Il Blog di Massimo Binelli, Mental Coach e Formatore

Pillole di Coaching

Giovedì, 01 Ottobre 2015 14:27

Marina di Carrara: al via i Lilliput Games

Ricordate i grandiosi lavori di ristrutturazione del Campo Scuola di Marina di Carrara, di cui ho parlato nel giugno scorso? Mi cospargo il capo di cenere, ero stato troppo precipitoso nel giudicare, dunque aveva ragione l’assessore allo Sport: i lavori non erano ancora terminati, perbacco!

Tribune Campo Scuola Marina di Carrara 2Quando sconfinavo nella facile ironia a proposito delle «prove della "cultura sportiva" dell'assessore allo Sport Dante Benedini», dicevo che «il campo senza tribune non sarà mai più omologato per alcuna competizione di rilievo».

Ebbene, mi sbagliavo: dopo tre mesi, le tribune, maestose e scintillanti, sono state montate e sono pronte ad ospitare atleti e accompagnatori provenienti da ogni parte del globo terracqueo. Addirittura per inaugurare l’impianto rinnovato, con tanto di suggestivo e panoramico attraversamento pedonale in pista, è stata organizzata la prima edizione dei Lilliput Games.

Già si conoscono i nomi degli otto finalisti della gara più attesa, i 100 decimetri piani: Mammolo, Brontolo, Pisolo, Eolo, Cucciolo, Dottolo, Gongolo e Mongolo.

Alla cerimonia di inaugurazione sono attesi il sindaco Angiolo Zubbolo e l’assessore allo Sport Dantolo Maledignolo. Madrina d’eccezione, una soave Lady Biancaneve che, c’è da giurarlo, lascerà il segno sotto al naso di chi non potrà fare a meno di godere della sua stupefacente presenza.

Dobbiamo essere fieri di chi ci governa, non vi pare? Sniff, sniff… 

Ultima modifica il Giovedì, 01 Ottobre 2015 18:05
Prenota il tuo appuntamento con me
Scopri il libro ATLETA VINCENTE e acquistalo a prezzo scontato su Amazon!
Guarda subito 3 VIDEO GRATIS!
Zona Vincente Integratori alimentari per lo sport, la salute e il benessere
Iscriviti al Gruppo dedicato alla Crescita Personale e scarica l’eBook gratuito


Iscriviti al mio canale

© 2021 - Massimo Binelli - EvaBet srl - Partita Iva 01245020456

Informativa sulla Privacy